Qui sotto trovi i racconti più recenti pronti da srotolare... Se ti va di saltare di palo in frasca qui a lato c'è l'archivio racconti. Iscriviti alla newsletter e fai un salto anche su "Pensa se avrei studiato!!!" (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina)

venerdì 27 giugno 2008

I RACCONTI DI KARIN


Una piccola informazione di servizio. Alcuni miei racconti vengono da poco ospitati sulla rivista I racconti di Karin. Una rivista letteraria allo stato embrionale (ma mica poi tanto!). Una microrivista che è già arrivata al numero due, passando attraverso il numero zero ed il numero uno (Il numero tre è in preparazione). Uno spazio che ospita artisti, scrittori, vignettisti, poeti, che hanno qualcosa da dire, da mostrare... Il suo ideatore, Stefano Pelloni, desiderava creare un punto d'incontro per coloro che vogliono dare voce ai propri lavori. Secondo me ci sta riuscendo. I suoi racconti sono peraltro molto belli

Chi fosse interessato a pubblicare i propri lavori sulla rivista può contattare direttamente Stefano (e-mail: pell68@libero.it)

I racconti di Karin è scaricabile gratuitamente su LULU' e anche acquistabile in versione cartacea, of course! Clicca su Lulù (http://www.lulu.com/) e cerca "I racconti di Karin"

Giuseppe Gatto

4 commenti:

Stefano Pelloni ha detto...

Grazie Giuseppe.
Hai illustrato magnificamente la "nostra" rivista. Dico nostra perché è la rivista di tutti coloro che vi scrivono. E' vero che sono io che scelgo personalmente gli autori, ma un minimo di selezione mi è concessa, no? Quel che mi preme puntualizzare è che per la selezione mi baso solo esclusivamente sui miei gusti personali e perciò non ho assolutamente la presunzione di essere chissà chi o che cosa!
Leggete e diffondete perché la lettura e la conoscenza sono le armi più potenti che abbiamo a disposizione poi... è pure piacevole (almeno per me)
Grazie ancora
Stefano Pelloni

Giuseppe Gatto ha detto...

Beh, effettivamente mi scappava proprio di scrivere "la nostra..." poi non volevo sembrare troppo "invadente"! :-)

fuorisincrono ha detto...

grazie Giuseppe...
è una bella notizia, per te e per chi ama leggere!

marina _ tsu-mina ha detto...

ciao giuseppe! Ti ringrazio tantissimo per il regalo. E' arrivato giusto in tempo per essere letto tra un bicchiere di Chianti e l'altro. I miei complimenti per tutto! Ora anche per queste nuove pubblicazioni